La Storia

Interprogetti-ITP srl è una società di ingegneria con sede in Roma, attiva su tutto il territorio nazionale, con specializzazione in molteplici settori di attività.

La complementarietà delle esperienze personali e della formazione dei professionisti, dei collaboratori e del personale di staff, fa sì che l’offerta dei servizi di Interprogetti-ITP sia particolarmente ampia, capace di soddisfare ogni necessità dei propri clienti, sia privati che aziende, e di seguire l’intero processo costruttivo, dalla progettazione alla realizzazione dei diversi tipi di lavori.

Ogni necessità e richiesta viene esaminata in dettaglio, per proporre sempre la migliore soluzione, sia in termini architettonico-progettuali, che economici e di realizzazione e resa, per raggiungere il miglior risultato finale possibile.

La società opera anche nel campo della Pubblica Amministrazione ed ha realizzato importanti studi, progetti ed opere per Amministrazioni Locali, Enti e Ministeri.


Interprogetti, grazie all’attività ed ai progetti dei suoi Soci e collaboratori, ha vinto importanti premi e concorsi:

  • Concorso per la realizzazione dei parcheggi del nuovo polo fieristico di Milano
    anno 2003, 2° Classificato
  • Concorso per la riqualificazione del lungo lago e la creazione di parcheggi interrati e porto turistico nel Comune di Sirmione sul Garda, Brescia
    anno 1995, 1° Classificato
  • Concorso per il recupero e la riqualificazione dell’Abbazia di S. Quirico e Giuditta nel Comune di Micigliano (Rieti)
    anno 1993, 2° Classificato